Domande frequenti
- Come posso effettuare l’ordine dei prodotti? Consulta le nostre condizioni di vendita nella pagina “Termini e Condizioni di vendita”. Aggiungi i prodotti di tuo interesse nel carrello e procedi con l’acquisto. Attendi la nostra mail di risposta con la conferma di spedizione.
- Quali sono i metodi di pagamento consentiti? Gli ordini possono essere pagati tramite bonifico bancario, PayPal, carta di credito, Satispay e contrassegno.
- Posso annullare un ordine? Si, entro pochi minuti dall'acquisto, si può richiedere di annullare l'ordine inviando una mail ainfo@vicocasa.it
- Posso cambiare indirizzo dopo aver effettuato l'ordine? Si, entro pochi minuti dall'acquisto, si può richiedere di cambiare indirizzo di spedizione inviando una mail ainfo@vicocasa.it
- Devo richiedere la fattura di acquisto? Se hai inserito il numero di Partita IVA, il CF, e la PEC o Codice Destinatario nella scheda anagrafica al momento della registrazione, la fattura verrà inviata automaticamente.
- Come controllare lo stato della spedizione? Oltre a ricevere una conferma via mail di avvenuta spedizione, una volta disponibile il numero di tracking, esso sarà inviato automaticamente alla mail utilizzata in fase di ordine.
- In quanto tempo ricevo il mio ordine? Entro 24 ore lavorative, isole e località remote escluse.
- I prodotti sono coperti da garanzia? Ogni prodotto è coperto da una garanzia come da termini di legge.
- Come posso effettuare la sostituzione di un prodotto? Puoi contattarci direttamente a info@vicocasa.it per notificare e descrivere il difetto riscontrato, così da ricevere le istruzione per avviare la procedura di reso.
- Chi paga la spedizione per la sostituzione di un prodotto? I costi di spedizione per rendere o sostituire la merce sono sempre a carico del cliente. I costi di spedizione del prodotto sostitutivo al cliente sono a carico della Recomm Srl.
- Con quale corriere va effettuata la spedizione per restituire o sostituire eventuali prodotti? La scelta del corriere da utilizzare è libera.