Quale è la differenza tra parure e completo copripiumino?
Quale è la differenza tra parure e completo copripiumino?
Nelle stagioni più fredde, il piumino si rivela il nostro migliore amico, avvolgendoci in una soffice imbottitura di piuma d'oca per garantire il massimo comfort durante il riposo. Tuttavia, dietro a ogni piumino di qualità, si cela un compagno altrettanto essenziale: il copripiumino.
Il copripiumino, derivante dalla tradizione nord-europea, si è affermato come un accessorio imprescindibile anche nei nostri letti, divenendo un'alternativa raffinata alla tradizionale trapunta. A differenza di quest'ultima, il copripiumino consente di rinnovare facilmente lo stile della camera da letto senza dover sostituire l'intera imbottitura. La sua funzione primaria è quella di proteggere il piumino da sporco, polvere e usura, arricchendo contemporaneamente l'ambiente con una vasta gamma di fantasie.
Ma quali sono le differenze effettive tra un completo e una parure?
La parure comprende il sacco copripiumino e due federe per cuscino nella versione matrimoniale, una federa per il singolo: ideali per un cambio rapido di look al tuo letto. Il completo, oltre al sacco e alle federe, include anche il lenzuolo con angoli, che sta sotto di noi e sopra il materasso, anch'esso coordinato.
Vi invitiamo a visitare l'area dedicata sul nostro sito, dove potrete selezionare il copripiumino che meglio si adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Aggiungete un tocco di eleganza e funzionalità alla vostra camera da letto con la nostra esclusiva collezione di copripiumini.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.